IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Dimenticare lo scorso campionato”: le parole di Pasquale Savio dopo la vittoria del Barano col Mondragone [VIDEO]

“La vittoria col Mondragrone è molto importante perchè ci consentirà di metterci alle spalle il campionato scorso”. Parola di Pasquale Savio, l’attaccante bianconero che, dopo le trenta reti realizzate nella stagione scorsa, sabato è stato ancora una volta decisivo: con la doppietta realizzata dal dischetto, Savio è stato il grande protagonista della prima affermazione Eccellenza del suo Barano. “La partita – afferma l’attaccante bianconero – era molto complicata. Noi abbiamo lavorato pesantemente e non siamo ancora al top per vedere il Barano giocare un buon calcio bisognerà aspettare ancora un mese. Noi col Mondragone abbiamo giocato la gara che potevamo”. Tra campionato e Coppa Savio ha messo a segno la bellezza di quattro reti, un dato gratificante che però sembra interessare fino ad un certo punto il diretto interessato: “Alla mia età non penso più ai gol. È importante aiutare la squadra a conquistare risultati positivi, poi quello che viene è un di più”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Dimenticare lo scorso campionato”: le parole di Pasquale Savio dopo la vittoria del Barano col Mondragone [VIDEO]”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||