IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Coppa Italia LND: i convocati di mister Impagliazzo per Real Forio Virtus Volla

c.s. | Il Real Forio ritorna in campo in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza e Promozione. Allo stadio “Calise”, oggi pomeriggio, arriverà il Virtus Volla. Si ripartirà dal 2-1 conquistato dai biancoverdi nella gara d’andata (reti di Arcamone e Fiorentino). Lunghissima la lista degli assenti per Mister Impagliazzo: il tecnico isolano dovrà fare a meno dei fratelli Saurino e di Verde (infortunati), oltre agli squalificati Di Dato, Fiorentino e Iacono Francesco. Fischio d’inizio alle ore 14.30, arbitrerà l’incontro il sig. Gerardo Garofalo di Torre del Greco, assistito dai sig.ri Castaldo e Iazzetta di Frattamaggiore. Fischio d’inizio alle ore 14.30. In caso di passaggio del turno, il Real Forio affronterebbe nei quarti di finale la vincente tra Sessana e Casalnuovo.

I CONVOCATI: Cerbone, Impagliazzo, Conte, Calise, Iacono C., Maltese, Chiocca, Mora, Fanelli, Trofa,  Sannino, De Luise V., Vitagliano, Mazzella, Trani, Chiaiese, De Luise M., De Felice, Arcamone. All. Impagliazzo

SQUALIFICATI: Di Dato (3/3 giornate), Fiorentino, Iacono F.

INFORTUNATI: Saurino C., Saurino G., Verde, Abbandonato, Ruggiero

INFO BIGLIETTI: Per quanto riguarda la stampa si richiede di far pervenire l’eventuale richiesta di accredito per questa gara o per l’intero campionato, compilando l’apposito form sul sito www.realforio.it (sezione stampa, finestra Accrediti). Avranno libero accesso allo stadio gli abbonati, le donne e i bambini fino ai 14 anni.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Coppa Italia LND: i convocati di mister Impagliazzo per Real Forio Virtus Volla”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||