Calcio, Serie D: Ischia – Casarano 0-2. I risultati del turno infrasettimanale
| Pubblicato da Redazione |Con un secco 2-0 il Casarano sbanca Ischia e si mantiene nella scia del Neapolis. Genchi e Bonaffini siglano i gol, i guanti di Leopizzi preservano la vittoria. E’ la sintesi di ciò che è successo nel pantano dello stadio “Mazzella” di Ischia dove i rossazzurri di Bianchetti non hanno lasciato nulla al caso. Scelte obbligare per il tecnico del Casarano a causa delle ben note e numerose assenze. Ancora in panca D’Anna (utilizzato poi nel corso del secondo tempo), sulle fasce vanno Palazzo e Presicce a dare manforte al duo d’attacco Genchi-Contino. E proprio l’ex-materano a sbloccare il risultato alla mezz’ora, correggendo in porta un cross di Presicce.
Il Casarano amministra saggiamente il risultato, l’Ischia è in palesi difficoltà, i tifosi rossazzurri sospingono i propri beniamini in campo. Nella ripresa super Leopizzi salva il risultato volano da un palo all’altro per sventare il tentativo dei padroni di casa. Al 32’ Genchi, scatenato oggi, colpisce il palo, ma in pieno recupero Bonaffini mette il punto esclamativo sull’incontro, suggellando l’ importante successo del Casarano.
Ufficio Stampa Virtus Casarano
ISCHIA ISOLAVERDE: Carotenuto, Impagliazzo, Accurso (13’ s.t. Reppucci), Di Meglio, Monti, Schettino, Fermo, Trofa (39’ s.t. Buono), Casciaro, Quinto, Guzman. (In panchina Monteleone, Zuccolilli, Sogliuzzo, Fondicelli, De Stefano). All. Monti.
VIRTUS CASARANO: Leopizzi, Fazio, Salvadore, Cenciarelli, Niccolini, Serao, Palazzo, Bonaffini, Contino, Presicce (3’ s.t. D’Anna), Genchi (36’ s.t.
Aragao). (In panchina Corradini, Rollo, Calabro, Greco, Caputo). All. Bianchetti.
ARBITRO: Silvestri di Avezzano (ass. Stella di Teramo e Berini di Chieti).
RETI: nel p.t. 31’ Genchi, 47’ Bonaffini.
NOTE: angoli 7-4 per l’Ischia. Ammoniti Fazio, Guzman, Schettino, D’Anna, Salvadore. Durata p.t. 47’, durata s.t. 49’. Spettatori 300 circa di cui 50 ospiti.
Gli altri risultati del Girone H
Ostuni-Turris rinviata per impraticabilit
Bacoli Sibilla-Angri 2-0
Francavilla PZ-Casertana 2-0
Neapolis-Pomigliano 3-0
Pianura-Fasano 2-0
Sant’Antonio Abate-Forza e Coraggio 4-1
Bitonto-Francavilla 0-0
Grottaglie-Pisticci 1-0




























1 Commento, Commenta o fai un Ping
-
Calcio, Serie D: Ischia – Casarano 0-2. I risultati del turno … | Calcio Blogs - mar 10th, 2010
NOTA BENETi invitiamo a rispondere a “Calcio, Serie D: Ischia – Casarano 0-2. I risultati del turno infrasettimanale”: