IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Calcio a 5: mercoledì 14 febbraio recupero Virtus Libera Forio – Unina

c. s. | Virtus Libera Forio – Unina, scusate il ritardo. Si giocherà oggi il big match, previsto originariamente nel primo sabato di febbraio fa e rinviato per via del cattivo tempo. La classifica, nel frattempo, è leggermente cambiata, ma lo scenario assolutamente no: quella di oggi sarà una gara importantissima in ottica fase Due. Del resto, si affrontano la prima e la seconda della classe, distanziate da appena un punto ed inseguite a loro volta dal Procida. Sembra la trama di thriller ed invece è solo l’entusiasmante parte conclusiva del girone E. Nello scorso week end la Virtus Libera ha ceduto la vetta proprio all’Unina, che – mentre i bianco verdi impattavano sul campo dell’Olimpic Cappella – ne ha rifilati addirittura dodici al Procida. Un successo oggi permetterebbe alle due sfidanti di mettere un piede (e forse anche qualcosina in più) nel girone Oro.

Nel giorno di San Valentino, capitan Coppa e compagni dovranno innamorarsi di nuovo della vittoria, con la speranza che anche il Cupido del mondo calcettista scocchi la sua freccia sui colori biancverdi. La Virtus Libera, dopo alcune trasferte amare, è, infatti, alla ricerca di un pomeriggio di gloria, che permetterebbe a capitan Coppa e compagni di mettersi alle spalle qualche sabato sfortunato. Domani, però, a differenza di sabato scorso, la Virtus Libera potrà giocare di nuovo, dopo un lungo periodo, davanti al proprio caloroso pubblico, che, con il suo tifo e incitamento, sarà di nuovo l’arma in più degli isolani. Purtroppo gli isolani arrivano all’importante match con più di qualche dubbio di formazione. Nello scorso week end, infatti, Grimaldi e Beneduce sono stati costretti ad abbandonare il campo a gara in corso, mentre capitan Coppa e Mainolfi hanno giocato nonostante non fossero al top. Il primo, Grimaldi, oggi sicuramente non ci sarà; solo prima dell’inizio della gara con l’Unina, invece, si saprà se Coppa, Beneduce e Mainolfi saranno del match o meno. La bella notizia è invece rappresentata dal ritorno di Diego Di Scala, che ha scontato la squalifica rimediata nella trasferta di Giugliano. L’ex Futsal Ischia è un elemento importante e, con la sua esperienza, sarà molto prezioso.

I convocati
Mister Monaco ha scelto gli stessi dodici dello scorso week end. L’unica eccezione è rappresentata appunto da Di Scala che rileva l’infortunato Grimaldi. I convocati, pertanto, sono: Castaldi, Savio, Coppa, Morgera, Rossi, Polito, Beneduce, Mainolfi, Di Scala, Boccanfuso, Calise, Caruso.

In diretta
Virtus Libera Forio – Unina, recupero della 11° giornata, si giocherà domani, mercoledì 14 febbraio 2018, al “Palacasale”, con inizio alle ore 15.00. La partita sarà trasmessa in diretta da Ischia Wi fi di Tommaso Cutellese. Pochi minuti prima del fischio di inizio, sarà possibile vedere la diretta video collegandosi alla pagina Facebook Ischia Wifi oppure a quella della Virtus Libera Forio.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Calcio a 5: mercoledì 14 febbraio recupero Virtus Libera Forio – Unina”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||