IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Barano Calcio, Esposito: “In estate corteggiato da Nuova Ischia e Forio, ma a Barano mi sento a casa” [VIDEO]

È stato uno dei grandi protagonisti della promozione raggiunta l’anno scorso. Christian Esposito, in barba alla giovane età (è un classe 97), ha preso subito per mano la mediana del Barano Calcio, conferendole geometrie ed i dovuti equilibri tattici. Gli impegni universitari l’hanno portato a firmare per gli aquilotti appena nella giornata di venerdì: “Ad inizio estate avevo dei dubbi perché, dovendo iniziare la carriera universitaria, non avevo la certezza di poter rimanere ad Ischia. Pertanto, ho preferito esclusivamente allenarmi con una squadra, senza legarmi. La mia scelta è ovviamente ricaduta sul Barano perché già conoscevo i compagni ed il mister e qui mi sento come se fossi in famiglia. Tra le opzioni universitarie ho selezionato Napoli, proprio per continuare a giocare. Se poi dovessi frequentare la facoltà ad Avellino, valuteremo come fare”. La sua bravura non è passata inosservata: al primo anno di Promozione Esposito ha mostrato la saggezza tattica di un veterano: “Mi hanno contattato le principali squadre dell’isola. Quali? Nuova Ischia e Real Forio. Ma io ho scelto il Barano”.
Pancrazio Arcamone
Addetto Stampa Barano Calcio


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Barano Calcio, Esposito: “In estate corteggiato da Nuova Ischia e Forio, ma a Barano mi sento a casa” [VIDEO]”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||