IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: micio in difficoltà, i veterinari dell’Asl lo prendono in cura

Un gatto con seri problemi di salute, apparentemente randagio, è stato prelevato dai veterinari dell’Asl Napoli 2 e sottoposto alle cure del caso. Intorno alle ore 14.00 di oggi (mercoledì 18 giugno), un dipendente dell’EVI, uscendo dall’ufficio, si è accorto della presenza di un gatto grigio, molto deperito, che praticamente si era lasciato andare sul marciapiedi, respirando con fatica e rimanendo immobile nonostante le delicate sollecitazioni a cui veniva sottoposto.

Il lavoratore dell’EVI entrava quindi nell’ex Villa Romana, dove hanno sede gli uffici dell’Asl e, grazie alla disponibilità di due dipendenti (tra le quali Tilde Trofa, consigliere comunale di Serrara Fontana ed ex amministratrice del Comune collinare), è stato contattato il servizio veterinario, nella persona del dott. Di Sarno.

Entro venti minuti è arrivato il dott. Bellezza, che ha prelevato il micio. Alla buona notizia dell’immediato intervento degli operatori sanitari fa da contrappeso, purtroppo, la diagnosi: il gatto, dell’età stimata di dieci anni, è affetto da leucemia felina, una malattia gravissima ed incurabile. Il dott. Bellezza gli sta prestando le cure del caso, nutrendolo e reidratandolo, ma purtroppo le prospettive non sono buone.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: micio in difficoltà, i veterinari dell’Asl lo prendono in cura”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||