IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Matematica Senza Frontiere”: eccellente risultato la classe 3 Pasticceria dell’I.P.S. Telese di Ischia

La classe 3 Pasticceria dell’istituto Professionale di Stato “Vincenzo Telese” ha conseguito un eccellente risultato nella competizione “Matematica Senza Frontiere” e rientra nella graduatoria d’eccellenza.La cerimonia di premiazione e la supergara nazionale si svolgeranno il 27 aprile 2018, a Campobasso, presso la sede del Liceo Scientifico “A. Romita”.
La competizione si caratterizza, non solo come gara, ma soprattutto si prefigge lo scopo di migliorare l’approccio degli studenti italiani alla matematica e, più in generale, all’acquisizione di abilità logico-linguistiche-scientifiche, proponendo esercizi che stimolano l’operatività e la manualità guidate dalla fantasia, la razionalizzazione e la formalizzazione di situazioni quotidiane e/o giocose, l’iniziativa personale, l’organizzazione e la cooperazione.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Matematica Senza Frontiere”: eccellente risultato la classe 3 Pasticceria dell’I.P.S. Telese di Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||