IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: all’Istituto “Vincenzo Telese” il Centro Erickson per la formazione dei docenti

c.s. | L’Istituto Professionale di Stato “Vincenzo Telese” ospiterà i Corsi di Formazione, rivolti a insegnanti di sostegno e di posto comune, previsti dal Progetto ”Campania Erickson” organizzati dal Centro di Ricerca Erickson che è un fondamentale punto di riferimento della ricerca educativa e didattica sull’inclusione, la didattica individualizzata, i disturbi specifici dell’apprendimento.
I corsi previsti dal “Progetto Campania” si svolgeranno in diverse scuole della Regione e la presenza dell’Istituto “Vincenzo Telese” tra i centri di erogazione della formazione è un notevole aiuto ai docenti isolani per la formazione obbligatoria prevista dal Piano nazionale della formazione.
Il corso previsto a Ischia è il seguente:

Bisogni Educativi Speciali e inclusione
– Relatore: Domenico Vaccaro;
– 12 ore 3 pomeriggi a cadenza settimanale costo € 200;
– dicembre 2016-gennaio 2017;
– I.P.S. TELESE ISCHIA VIA Fondo Bosso 1/3 Tel.0819815166

Link per iscrizione individuale
http://iscrizionionline.erickson.it/scheda-iscrizione.php?id=698&price=GLOBALE

Al corso ci si iscrive cliccando al link indicato o rivolgendosi direttamente all’Istituto professionale di Stato “Vincenzo Telese” alla referente prof. Lucia Marotta.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: all’Istituto “Vincenzo Telese” il Centro Erickson per la formazione dei docenti”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||