IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Esami di Certificazione di Lingua Inglese all’I.P.S. Vincenzo Telese di Ischia

Nei giorni 8,9,10 maggio 2019 si svolgeranno, presso la sede dell’I.P.S. Vincenzo Telese, in via Fondobosso ad Ischia, gli esami Trinity di Certificazione di lingua Inglese.

Gli esami saranno svolti da circa 80 ragazze e ragazzi dell’Istituto, per i diversi livelli di competenza previsti dal Quadro comune di riferimento per la conoscenza delle lingue.

Il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER) – in inglese Common European Framework of Reference for Languages (CEFR), ma talvolta indicato semplicemente come Framework – è un sistema descrittivo impiegato per valutare le abilità conseguite da chi studia una lingua straniera europea, nonché allo scopo di indicare il livello di un insegnamento linguistico negli ambiti più disparati.

L’Istituto Vincenzo Telese intende garantire a tutti i propri alunni il conseguimento di un primo livello di competenze in lingua inglese per poi sviluppare i talenti di chi intende approfondire il proprio livello di conoscenza e competenza nella lingua straniera prescelta.

Si tratta di un grande sforzo organizzativo e di lavoro, che ha visto lavorare in modo sinergico i docenti di lingua sia in orario curricolare che utilizzando i progetti P.O.N.

Ad maiora, semper.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Esami di Certificazione di Lingua Inglese all’I.P.S. Vincenzo Telese di Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||