IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Messaggio del Vescovo Pietro al popolo di Dio che è in Ischia nel tempo dell’epidemia

“Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore”

Carissimi fratelli e sorelle, il Signore vi dia Pace!
Sì, Pace: è ciò che chiedo per me e per voi in queste ore di grande apprensione e di ansia per la nostra vita, per la sorte dei nostri cari, dell’Italia e del mondo. Insieme a voi voglio domandarla al Signore Gesù, in modo particolare per tutti coloro che stanno soffrendo. Egli ci ha detto: “Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore” (Gv 14, 27). Quanto ci fa bene ascoltare questa Parola di Gesù! Custodiamola nel nostro cuore e ne gusteremo tutta la forza.

Non sia turbato il vostro cuore


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Messaggio del Vescovo Pietro al popolo di Dio che è in Ischia nel tempo dell’epidemia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||