IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Diocesi di Ischia: ordinazione sacerdotale di don Antonio Mazzella

La Chiesa di Ischia, grata al Signore che ha sempre a cuore il bene del suo gregge, con grande gioia annuncia che il diacono Antonio Mazzella, della Parrocchia di Gesù Buon Pastore, sarà ordinato Presbitero, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E. Mons. Pietro Lagnese Vescovo di Ischia, oggi, Giovedì 12 dicembre alle ore 18.00 nella Chiesa Cattedrale di Ischia.

Don Antonio presiederà l’Eucarestia per la prima volta Domenica prossima 15 dicembre (III di Avvento) alle ore 18.00 nella Chiesa Parrocchiale di Gesù Buon Pastore in Ischia.

Tutta la Chiesa di Ischia è invitata a prendere parte a questo momento di particolare Grazia!


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Diocesi di Ischia: ordinazione sacerdotale di don Antonio Mazzella”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||