IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Voltiamo pagina”: sabato 26 gennaio agorà pubblica del M5S per discutere sul futuro di Casamicciola

c. s. | Il MoVimento 5 Stelle Casamicciola Terme è lieto di invitare i cittadini all’evento VOLTIAMO PAGINA, agorà pubblica che si terrà sabato 26 Gennaio alle ore 10:30 in piazza Marina a Casamicciola.

Portavoce M5S in Senato ed in Regione, attivisti M5S locali e cittadini INSIEME per una discussione aperta sul futuro di Casamicciola Terme, con particolare riferimento alle idee sulla rinascita post-sisma.
Un momento di condivisione e scambio di idee tra cittadinanza e istituzioni per PARTECIPARE attivamente alle prossime cruciali scelte per il proprio comune.
Vi aspettiamo numerosi.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Voltiamo pagina”: sabato 26 gennaio agorà pubblica del M5S per discutere sul futuro di Casamicciola”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||