IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Sanificazione a Casamicciola, scuole chiuse anche lunedì e martedì

CASAMICCIOLA TERME. Le scuole di ogni ordine e grado ubicate sul territorio di Casamicciola Terme resteranno chiuse anche nelle giornate di lunedì 2 e martedì 3 marzo. È l’effetto dell’attività di sanificazione disposta dall’amministrazione comunale che riguarderà i sei plessi ubicati sul territorio oltre naturalmente alla scuola dell’Infanzia temporaneamente allocata ad Ischia in via Mirabella. Le operazioni hanno già avuto inizio e saranno effettuate con materiali e tecnologie di ultima generazione, prevedendo anche la pulizia dei condizionatori e di ogni forma di suppellettile presente nelle scuole. Al termine della sanificazione, ovviamente, sarà rilasciata regolare certificazione.
“Nel momento in cui si doveva procedere ad un’attività del genere – ha spiegato il sindaco Giovan Battista Castagna – abbiamo deciso di muoverci andando oltre alle emergenze ed alle precauzioni dettate dal coronavirus e per rendere gli ambienti frequentati quotidianamente dai nostri giovani studenti ancora più salubri”. La spesa complessiva sostenuta dall’ente ammonterà a 12.000 euro. La sanificazione riguarderà anche il campo sportivo Monti-Di Meglio, sarà effettuata nella giornata di lunedì e richiederà la chiusura dell’impianto di Monte Tabor fino a tutta la giornata di martedì.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Sanificazione a Casamicciola, scuole chiuse anche lunedì e martedì”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||