IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Risposta al no del sindaco Caruso sul comune unico dell’isola d’Ischia.

di Antonio Fiore. La linea adottata dall’ amministrazione di Serrara Fontana, che si oppone al comune unico è una vera vergogna, questi personaggi continuano a non aprire le loro menti, facendo ancora di piu’ sprofondare nel baratro la nostra isola.
Questa amministrazione va chiaramente contro gli interessi della comunita’ isolana tutta, incominciando per l’appunto dal comune unico che è, a mio parere, condizione imprescinidibile per avviare la fase di cambiamento su tutta l’isola.
Il sindaco Caruso fa di tutto per dare una pubblicita’ negativa.
Leggendo sui giornali locali, vedo che le ragioni del no al comune unico sono insignificanti e allora chiedo al sindaco ed all’amministrazione tutta di Serrara, come pensano di andare avanti?? Con quali progetti di innovazione da proporre alla comunita’ europea? E soprattutto con quali mezzi?
Chiedo all’ACUII di farsi sentire e spiegare concretamente i benefici del comune unico una volta per tutte.

1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. carmine castaldi - Data: 3/4/2013 17:35:06 - IP: 151.77.11.xxx

    I 6 comuni dell’isola d’Ischia non hanno già dato un’eleghante risposta con apposito Referendum. Ostinatamente cercate la luna nel pozzo, o meglio amministrazione unica per meglio dividere con sede Ischia Porto?

    Current score: 1
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Risposta al no del sindaco Caruso sul comune unico dell’isola d’Ischia.”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||