IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

PuliAmo Ischia, si comincia il 7 luglio dalla pineta Mirtina

PuliAmo Ischia, facciamolo insieme, riappropriandoci delle nostre pinete, a cominciare dalla Pineta Mirtina. Un pomeriggio dedicato all’ambiente dove tutti, rappresentanti dell’Amministrazione, comuni cittadini, associazioni, giovani volenterosi e pensionati amanti della natura, siamo chiamati a dare un piccolo contributo per rendere più bello e pulito quello che è il nostro patrimonio più verde. L’appuntamento è per sabato 7 luglio alle ore 17:00 presso la pineta Mirtina. Il Comune d’Ischia, insieme con Ischia Ambiente, fornirà strumenti e materiali per effettuare la pulizia della pineta.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “PuliAmo Ischia, si comincia il 7 luglio dalla pineta Mirtina”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||