IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Promozione di Forio inadeguata”: Nicola Manna boccia la politica turistica del comune

Secondo il responsabile di Aria Nuova “Forio non si può limitare a qualche piccola serata per ovviare alla crisi socio-economica”

di Nicola Manna* Per rilanciare l’immagine turistica del comune di Forio bisogna che questa amministrazione, guidata dal sindaco Del Deo, adotti una nuova agenda politico-amministrativa. Non vi è stata nessuna discontinuità, in termini qualitativi, rispetto alla precedente amministrazione Regine. È auspicabile che, da subito, si pensi a migliorare quei servizi, di cui il paese necessita e che certamente permetterebbero a Forio di compiere quel tanto agognato “colpo d’ala”, per ritornare a essere competitivi a livello nazionale e internazionale. L’appello che Aria Nuova rivolge a questa amministrazione è quello di rendere più sicuro questo territorio, e di valorizzare quell’ambito storico, artistico e culturale, che han fatto sempre di Forio una nelle maggiori mete turistiche internazionali. Forio non si può limitare a qualche piccola serata per ovviare alla crisi socio-economica.
*Responsabile movimento politico
Aria Nuova


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Promozione di Forio inadeguata”: Nicola Manna boccia la politica turistica del comune”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||