IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Politica: martedì 12 giugno riunione del Presidio Possibile Ischia

c. s. | Si terrà martedì 12 giugno alle h. 21.00 una riunione del Presidio Possibile Ischia, aperta ad iscritti e simpatizzanti, presso la Bottega Vino e Olii in via Luigi Mazzella 55 – Largo Convento ad Ischia. Vari i temi in discussione, da “lavoro, donne, libertà sull’Isola d’Ischia, quali difficoltà, quali possibili risposte”, all’aggiornamento sulle realtà isolane attive nel sociale e le relative politiche dei Comuni. Inoltre programmazione delle attivitá da realizzarsi nei prossimi mesi, la campagna tesseramento e quella S36, il codice dell’Uguaglianzza per la destinazione del 2×1000; infine varie ed eventuali.
Possibile nasce dall’associazione People, fondata da un gruppo di militanti del Partito democratico, cui fa riferimento una più ampia comunità di attivisti, si propone di costituire un luogo di incontro per la sinistra diffusa, fuori e dentro dai partiti. La fase costituente del partito si conclude nel gennaio 2016 con l’elezione di Giuseppe Civati a Segretario.
Possibile è un movimento politico basato su battaglie concrete e reali per restituire diritti ai cittadini italiani e lottare contro le disuguaglianze che bloccano il nostro Paese. I valori di base sono sanciti nel Manifesto del partito, nel Patto Repubblicano e nello statuto e chiunque vi si riconosca potrá iscriversi.
Alle ultime elezioni poltiche é stato presente nella lista “Liberi e Uguali”. Attuale Segretaria é Beatrice Brignone, giá deputata della Repubblica nella scorsa legislatura.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Politica: martedì 12 giugno riunione del Presidio Possibile Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||