IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Nasce il movimento politico Ischia Cambia

Con un flashmob a sorpresa, a casa di Gianluca Trani, ieri sera è nato il movimento politico “Ischia Cambia”.
Un movimento composto, nella sua iniziale, dai rappresentanti delle liste “Ischia Riparte” e “Rinascita Ischia” che, responsabili del risultato del voto di domenica 11 giugno, hanno la voglia di onorare quanti ischitani e quante ischitane hanno barrato i rispettivi simboli sulla scheda elettorale. In totale armonia e sintonia con l’intera coalizione che ha visto candidato alla carica di sindaco Gianluca Trani, Ischia Cambia inizia la sua attività politica in queste ore.
A breve saranno comunicate l’organigramma, lo statuto e le modalità di adesioni. Inizia il nostro viaggio. Continueremo a parlare di politica. Continueremo a raccontare la nostra idea di Ischia.
Senza interessi, senza potere e senza armi se non quelle della passione, dell’entusiasmo e dei giovani che non hanno paura di mettersi in gioco. Siamo convinti che il mandato elettorale sia una cosa seria e vogliamo onorare ogni singolo voto.
Questa è la nostra pagina. Cliccate mi piace e seguiteci. #ischiacambia


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Nasce il movimento politico Ischia Cambia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||