IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Liberi e Uguali”: domenica 25 febbraio banchetto informativo in piazzetta San Girolamo a Ischia

Domenica 25 febbraio 2018 in piazzetta San Girolamo, a Ischia, banchetto informativo (dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18) di “Liberi e Uguali”. Gli attivisti della lista capeggiata da Pietro Grasso provvederanno a distribuire materiale elettorale e informare i passanti sul programma della coalizione che si presenterà alle prossime elezioni, previste per domenica 4 marzo.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Liberi e Uguali”: domenica 25 febbraio banchetto informativo in piazzetta San Girolamo a Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||