L’Alilauro gioca con la nostra salute!!!!
| Pubblicato da Redazione |Sono un pendolare che tutte le mattine è costretto a prendere l’aliscafo dal porto di Forio e vorrei denunciare un’altra inadempienza della compagnia Alilauro. Ogni mattina all’imbarco tutti i passeggeri sono costretti a salire sull’aliscafo attraversando una densa nube di gas di scarico
che come si sa risultano essere altamente cancerogeni e comportano anche un gran bruciore alla gola per gran parte della giornata, il problema potrebbe essere relativamente risolto ponendo la scaletta d’imbarco non più livello dell’igresso lato motori ma nell’ingresso centrale!!!! La compagnia Alilauro non puo giocare anche con la nostra salute!!!!
Grazie per l’attenzione






























13 Commenti, Commenta o fai un Ping
Fabio - Data: 5/11/2010 22:57:03 - IP: 69.112.89.xxx
Meglio non lamentarsi! Questi non aspettano altro che scuse per togliere corse che non gli conviene tenere nei mesi freddi. Massimo Troisi diceva in un famoso scetch il papa si era lamentato di tenere l’acqua alla gola! Immediata mente gli fu tolto l’acqua.
stefano - Data: 6/11/2010 09:17:28 - IP: 87.11.139.xxx
ma dai!!! fabio ma ti rendi conto di quello che dici….la solità omerta
Govanni - Data: 7/11/2010 07:05:53 - IP: 79.42.23.xxx
Per Gabio:
chiediglieo alla caremar di mettere un bell’aliscafo, tanto loro sono abituati a fare crociere grautite, pagano solo pochi fessi!
Davide Iacono - Data: 7/11/2010 12:36:34 - IP: 79.27.143.xxx
Il napoletano è con l’acqua alla gola…………….e gli tolsero l acqua ;-)
Fabio - Data: 7/11/2010 12:57:47 - IP: 69.112.89.xxx
La Caremar vorebbe mettere un bel aliscafo a Forio ma non puo. Non ha la bachina dove attracare, visto che l’unica banchina a Forio e stata “donata e venduta” ai privati!
Salvo - Data: 7/11/2010 19:37:20 - IP: 79.47.84.xxx
Appunto dovresti lamentarti meno dei privati, visto che chi lavora nel pubblico sguazza nel torbido, senza “rebdere”, ma lo sai quanto ci mette il catamarano caremar da Ischia al Beverello…. fa piangere, conviene solo a chi non paga….
Fabio - Data: 8/11/2010 01:21:34 - IP: 69.112.89.xxx
E no io invece mi lamento proprio con i privati perche la fanno da padrone o per prepotenza o per “lassismo” da parte di chi dovrebbe far si che non avenga!
nadia penniello - Data: 8/11/2010 11:59:42 - IP: 95.237.49.xxx
il fatto che il pubblico non sia ineccepibile non vuol dire che dal privato dobbiamo farci trattare da animali senza poter protestare, altrimenti finiamo nella logica fantozziano – camorrista ” ti conviene non parlare, non si sa mai cosa potrebbe succedere…” nessuno chiede tappeti persiani sull’aliscafo, ma bagni puliti, filtri dell’aria puliti, sistemi di sicurezza controllati REALMENTE, come succede nei paesi civili. Non serve dire che gli altri sono peggio, se non a cadere in una triste omologazione al basso; in Scandinavia, che è Europa come noi, dove i traghetti fanno le tratte quotidiane di poche ore come i nostri e a prezzi inferiori sono pulitissimi e super dotati di servizi, i nostri mezzi non li userebbero nemmeno per portarci gli animali…
Mario Goffredo - Data: 8/11/2010 17:59:14 - IP: 88.45.157.xxx
Il fumo resta nell’abitacolo per buona parte del tragitto. Giustissima la segnalazione, ma non chiediamo rimedi stupidi, continuando a tollerare l’intollerabile.
Ada - Data: 22/9/2011 13:52:31 - IP: 82.124.214.xxx
E poi non dite che la Capitaneria di Porto non fa il suo mestiere! (leggete sotto)
—
“Nel quadro della costante attività di tutela dell’ambiente, gli uomini della Guardia Costiera di Napoli hanno sanzionato con una multa di ben trentamila euro la Nave di crociera “DISNEY MAGIC”, di bandiera Bahamas, in sosta nel porto di Napoli.
Nel corso dei quotidiani controlli, il personale della Capitaneria di Porto, nella mattinata di ieri, a seguito di accurata ispezione effettuata a bordo della nave da crociera Disney Magic, ha riscontrato violazioni circa le emissioni dei fumi di scarico.
In particolare, l’unità, ormeggiata alla Stazione Marittima, utilizzava combustibile con un tenore di zolfo superiore a quello consentito, quindi in difformità alle Direttive della Comunità Europea, violazione questa che prevede la pesante sanzione di trentamila euro.
L’utilizzo di tale combustibile non consentito è stato tempestivamente bloccato con l’intervento del personale militare che ha provveduto immediatamente all’irrogazione della sanzione prescritta.
Giova ricordare che il Nucleo PSC della Capitaneria di Porto di Napoli, retta dal Contrammiraglio Domenico PICONE è fortemente impegnato nelle azioni di contrasto al fenomeno delle “carrette” del mare, ovvero navi sub-standard che, in difformità delle convenzioni internazionali, navigano con gravissimo rischio per la sicurezza della navigazione e dell’ambiente marino, nonché per la sicurezza e per le condizioni di vita delle persone che sulle navi vivono e lavorano.”
Da http://www.tgischia.it/wordpress/?p=14209
Ciro Castaldi - Data: 24/9/2011 00:46:52 - IP: 95.246.239.xxx
andrè che continui con l’ironia?
giovanni - Data: 24/9/2011 11:16:49 - IP: 87.18.137.xxx
che popolo gli ischitani piu omertosi dei mafiosi e piu fessi dei creduloni di paesino di montagna.
quando vi ribellerete a tutti i sopprusi che state subendo?
w l’isola d’ischia bella e perduta
uomini siate e non pecore matte
ps:
quando vi indigherete?
-
Tweets that mention L’Alilauro gioca con la nostra salute!!!! -- Topsy.com - nov 4th, 2010
NOTA BENETi invitiamo a rispondere a “L’Alilauro gioca con la nostra salute!!!!”: