IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Lacco Ameno, dopo il video denuncia di Gennaro Savio riparata la voragine in via Rosario Fango

di Gennaro Savio. Nelle settimane scorse su sollecitazione di alcuni cittadini di Lacco Ameno, con questo appello a margine di un nostro servizio giornalistico di denuncia avevamo chiesto con forza alla Città metropolitana di Napoli di intervenire immediatamente per mettere in sicurezza via Rosario-Fango lungo la quale, da oltre un mese, si era aperta una grossa voragine. L’enorme buca che col passare dei giorni si ingrandiva sempre di più, si trovava all’inizio dell’ex strada provinciale, nei pressi dell’ingresso principale del Liceo Scientifico. Ebbene, a pochi giorni dal nostro video e così come ci aveva garantito il sindaco di Lacco Ameno Giacomo Pascale, finalmente la voragine è stata chiusa con l’intervento del Comune. Ad avvertirci dell’avvenuta messa in sicurezza è stata una cittadina lacchese che nei giorni scorsi ci ha inviato un messaggio su whatsapp in cui diceva: “Ti volevo dire che oggi si è vista la prima pala meccanica e stanno aggiustando. Come al solito dopo il video di Savio si parte…”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Lacco Ameno, dopo il video denuncia di Gennaro Savio riparata la voragine in via Rosario Fango”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica || Voli Napoli