IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia verso il voto: l’impegno di Domenico De Siano per la riduzione del traffico

Il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia invoca “meno traffico per il bene di tutti”

Domenico De Siano, Senatore e Candidato al Consiglio Comunale di Ischia nella lista “Ischia per Forza Italia – Il Popolo della Famiglia”, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Troppe automobili, decisamente troppe ormai. L’approccio alla mobilità di tutti noi Ischitani è a dir poco retrogrado, pretendiamo di usarle anche per percorrere pochi metri e, specialmente nel Comune di Ischia, l’amministrazione in carica nulla ha fatto per ridurre il traffico e rendere più vivibile il centro per residenti e turisti. Dopo l’11 giugno, con Gianluca Trani Sindaco d’Ischia, porremo in essere progressivamente scelte importanti sul tema della viabilità (targhe alterne, taxi condivisi, parcheggi periferici, navette), a costo di essere impopolari, pur di evitare il protrarsi di un traffico insostenibile e uniformarci anche sotto questo profilo a una località turistica che si rispetti.”


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia verso il voto: l’impegno di Domenico De Siano per la riduzione del traffico”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||