IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia verso il voto. Enzo Ferrandino: “I’m in. L’endorsement più bello, quello degli elettori”

Una frase semplice e, per questo, diretta ed efficace: “I’m in” è un fraseologico che racchiude in sé tanti, positivi significati. Dal “ci sono” al “scendo in campo”, fino al “sono d’accordo” e “conta su di me”, tutti concetti che caratterizzano (e continueranno a farlo) la nostra azione politica e che hanno già spinto tantissimi ischitani a condividere con tutti il proprio “I’m in”.

In poche ore abbiamo raccolto ben oltre trenta testimonianze di ischitani che hanno deciso di scendere in campo con “Enzo sindaco per Ischia”, e disegnare, insieme, la “Bella Ischia”.

“Io sono con Enzo – ci scrive Antonia Basile – perché il suo modo di pensare, di essere e di agire sono tutt’uno, senza discrepanze, ambiguità ed incoerenze. Altrettanto importante è che possiede quello stile e quella personalità adatti a rappresentare il nostro paese. “I’m in”.”

Corrado Visone aggiunge “Perché c’è bisogno di credibilità e rispetto, Perché c’è bisogno di passione e competenza, Perché abbiamo necessità di idee e soluzioni condivise, Perché abbiamo bisogno di qualcuno che abbia a cuore l’energia dei giovani e le esigenze degli anziani, E riconosca il valore di ogni donna e di ogni uomo, che conosca la forza nascosta in ogni famiglia, che sappia parlare alla fantasia dei bambini, ai sogni degli adolescenti, alla saggezza delle persone mature, Che sappia costruire un Comune a misura di ogni cittadino, e dove ciascuno si senta rappresentato, Perché c’è bisogno di qualcuno che non lasci indietro nessuno, e conosca il significato bello e nobile della parola comunità, Perché se c’è lui, so che ci sono anch’io. Perché c’è bisogno di Enzo Sindaco.”

“Enzo è una persona umile, disponibile e, soprattutto, con sani principi. Ha sempre fatto il possibile per aiutare persone in difficoltà, si è sempre interessato dei problemi della comunità dimostrando più volte di essere dalla parte di tutti i cittadini…per questo sono con lui!

Sono sicura che da Sindaco riuscirà a fare grandi cose!!!” questo il supporto di Francesca Saurino.

Enzo Boffelli, tra l’ironico e il serio, scrive: “Sto con Enzo per capello condition. A parte gli scherzi Enzo merita il mio appoggio perché merita di avere la possibilità di indossare la fascia tricolore. Lo merita perché ha dimostrato di saper lavorare sul territorio e per il territorio mettendoci sempre la faccia e il cuore. Forza Enzo.”

Tante reali e sincere attestazioni di stima giunte, spontaneamente, da giovani, imprenditori e studenti, tutti amanti del nostro territorio.

“I am in – scrive Mina Esposito – perché Enzo è la persona giusta per governare, per riportare fiducia alle nuove generazioni, per lavorare in sintonia con i suoi cittadini, perché lui ha a cuore il suo paese. Con il suo modo di parlare arriva in modo diretto e ha già dato prova di essere il primo cittadino dando priorità ai bambini (fondamentale).

Esprime ottimismo e i cittadini hanno bisogno di ciò. Credo che lui sia la persona giusta e sicuramente riuscirebbe a tenere il popolo unito e, quindi, riportare l’isola di Ischia allo splendore di un tempo.”

E ancora Vittorio Macone: ““I am in” perché Enzo è una persona con grandi valori, con patriottismo, ha idee giovani e tutto ciò serve per far sì che l’isola d’Ischia sia la nuova perla del Mediterraneo. Per me lui è la persona giusta per governare come Primo Cittadino”

E il vostro “I’m in” quale è?

Per leggere tutti gli altri “I’m in” www.enzosindaco.it/it/i-vostri-im-in-con-enzo

Official Facebook Page @enzosindacoperischia


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia verso il voto. Enzo Ferrandino: “I’m in. L’endorsement più bello, quello degli elettori””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||