IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, un progetto per migliorare punti di sbarco e ripari di pesca

c. s. | A seguito dell’individuazione di due punti di sbarco, individuati con Decreto Regionale n°9 dello 08.03.18 e situati sulla banchina Fraulese e sulla banchina Agip, il Comune d’Ischia partecipa alla manifestazione di interesse per la realizzazione di interventi finalizzati alla realizzazione e/o adeguamento dei “servizi minimi” per il settore della pesca e dell’acquacoltura – PO FEAMP Campania 2014/2020 – Misura 1.43 “Porti, luoghi di sbarco, sale per la vendita all’asta e ripari di pesca”. Rifacimento della pavimentazione, realizzazione di un nuovo impianto elettrico, idrico e d’illuminazione, installazione di cartellonistica e opere di delimitazione, questi gli interventi principali del progetto proposto che garantirà una condizione ottimale sia dal punto di vista logistico che da quello igienico sanitario.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, un progetto per migliorare punti di sbarco e ripari di pesca”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||