IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, Rifondazione Comunista sul caso Inps: bene la delibera di Forio, ma l’impegno deve essere di tutte le amministrazioni isolane

Il partito della Rifondazione Comunista saluta positivamente la decisione approvata all’unanimità dal consiglio comunale di Forio circa la permanenza sul nostro territorio dell’ agenzia INPS, proposta dal consigliere Domenico Savio. La tutela dei servizi al cittadino dovrebbe essere prerogativa e impegno di tutte le amministrazioni isolane. Consapevoli che il problema è ancora lontano dall’essere risolto, come partito continueremo a far pressione sui vari comuni affinché si esprimano in maniera simile e congiuntamente continuiamo la raccolta firma per chiedere che l’Inps non venga ridotta a punto informativo e la mole di lavoro trasferita a Pozzuoli.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, Rifondazione Comunista sul caso Inps: bene la delibera di Forio, ma l’impegno deve essere di tutte le amministrazioni isolane”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||