IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: ramo si spezza e finisce sul solaio della cabina Enel di via Leonardo Mazzella

A quando la rimozione dei due pini secchi adiacenti il vialetto che conduce alla scuola elementare di Fondobosso?

di Gennaro Savio. Nelle pinete e lungo le strade del Comune di Ischia continua a preoccupare la presenza di pini secchi e per questo a potenziale rischio crollo. E se alcuni sono stati rimossi a seguito delle nostre continue segnalazioni, molti ancora continuano a fare pericolosa mostra di se un po’ ovunque. Come nella pineta degli Atleti e lungo via Leonardo Mazzella. Negli ultimi giorni, poi, a catturare l’attenzione di passanti e residenti, sono due mastodontici pini piantati a pochi metri di distanza dal vialetto che porta all’asilo e alla scuola elementare di Fondobosso. La cosa incredibile è che su uno di questi alberi ormai cadaverici, nei giorni scorsi si è spezzato un grosso ramo che è finito sul solaio di una cabina dell’Enel. Cosa si aspetta a rimuovere il grosso ramo visto che si è spazzato già da qualche giorno? Possibile che si debba rischiare che finisca addosso a qualcuno soprattutto col vento forte che sta caratterizzando queste giornate autunnali? Ma stiamo scherzando? Ma ci rendiamo conto che il vialetto che porta a scuola, quotidianamente viene attraversato da centinaia di ragazzi in tenera età? Cosa si aspetta a far rimuovere questi due pini ormai scheletrici che rappresentano solo un pericolo per la pubblica incolumità?


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: ramo si spezza e finisce sul solaio della cabina Enel di via Leonardo Mazzella”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||