IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, Piazzetta San Girolamo: rimosse le erbacce dall’aiuola che ospita la lapide con le vittime del Monte Vezzi

di Gennaro Savio. Nelle settimane scorse con una serie di servizi giornalistici denunciammo lo stato di vergognoso ed ignobile abbandono in cui in piazzetta San Girolamo versava l’aiuola che ospita le lapidi che ricordano i caduti in guerra e le vittime della frana di Monte Vezzi. Tra le altre cose sottolineammo pure il fatto che a pochi metri di distanza dal monumento ai caduti tenuto nel degrado più assoluto, i fiorellini posti nei pressi del comitato elettorale del neo sindaco Enzo Ferrandino risultavano rigogliosi e ben curati. Ebbene, sabato 10 giugno, e cioè il giorno prima che aprissero i seggi, con estremo e vergognoso ritardo l’amministrazione Ferrandino si è finalmente degnata di far rimuovere le erbacce che in quell’aiuola mortificavano la memoria dei nostri Cari. Ora l’augurio è che attorno ai gerani venga sistemato del prato verde in modo tale da ridare dignità completa ad un angolo che dovrebbe essere tenuto pulito e ben curato trecentosessantacinque giorni all’anno e non solo quando si solleva il caso mediatico.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, Piazzetta San Girolamo: rimosse le erbacce dall’aiuola che ospita la lapide con le vittime del Monte Vezzi”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||