IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, giovedì 20 dicembre consiglio comunale. Gennaro Savio (PCIM-L) ha chiesto di intervenire a inizio seduta

Oggetto dell’intervento saranno le varie problematiche sociali poste all’ordine del giorno e di cui il P.C.I.M-L si è occupato in questi ultimi mesi

In occasione della nuova seduta del Consiglio comunale di Ischia che si terrà domani giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 16.00, Gennaro Savio, Dirigente del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista, ha chiesto di poter prendere la parola ad inizio della seduta in relazione problematiche sociali poste all’ordine del giorno e sulle quali il PCIM-L è costantemente intervenuto in questi ultimi mesi. Ecco la richiesta protocollata da Savio:

“Il sottoscritto Gennaro Savio, in nome e per conto del ‘Partito Comunista Italiano Marxista’ di cui è Dirigente, vista la convocazione del Consiglio comunale fissata in seconda convocazione per il giorno giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 16 .00 con all’ordine del giorno la trattazione di importanti problematiche sociali tra cui il piano traffico, gli allagamenti alla riva destra e gli interminabili lavori al parcheggio della Siena a Ischia Ponte e dei lavori pubblici di piazza degli Eroi e di altre zone del paese, CHIEDE al Presidente del Consiglio comunale di Ischia, Ottorino Mattera, che venga concessa al sottoscritto la possibilità di prendere la parola ad inizio della richiamata seduta del Consiglio comunale sulle succitate problematiche sociali sulle quali il PCIM-L è costantemente intervenuto in questi ultimi mesi. Auspicando che la democratica richiesta di intervento, come già avvenuto in altre occasioni, venga accolta, il sottoscritto formula i migliori saluti”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, giovedì 20 dicembre consiglio comunale. Gennaro Savio (PCIM-L) ha chiesto di intervenire a inizio seduta”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||