IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Incontro EAV coordinamento e amministrazioni. Buone novità per Ischia

di Salvatore Sodano* Come annunciato nei precedenti comunicati, Mercoledì 26 ottobre 2016, alle ore 9,30, presso la sede dell’EAV srl di Napoli, si è avuto l’incontro, tra i rappresentanti del coordinamento e delle amministrazioni dell’isola d’Ischia ed il direttore dell’EAV.
Precisamente: l’Ing. Mariano Vignola per l’EAV, Sodano Salvatore per il coordinamento mobilità ed il Dott.Enzo Ferrandino per le amministrazioni isolane.
Il tema del dibattito, naturalmente, è stato quello di avere le conferme, anzi le certezze, in merito all’invio sull’isola d’Ischia, dei 18/20 autobus come annunciato anche dal comunicato stampa, fatto dalla stessa dirigenza EAV.
Bene, tre pullman sono già arrivati nei giorni scorsi, mentre i cinque automezzi NUOVI sono già disponibili presso i depositi del capoluogo Campano e devono essere solamente consegnati nei prossimi giorni.
Per gli ulteriori bus usati, parte sono anch’essi a Napoli, i restanti sono in arrivo perchè si stanno ultimando le ultime procedure di nazionalizzazione, collaudo e immatricolazione, quindi saranno ad Ischia entro la prima decade di Novembre.
L’Ing. Vignola ha manifestato tutta la sua disponibilità e collaborazione, affinchè si risolva definitivamente quest’incubo della mobilità sul nostro territorio, anche perché non abbiamo più tempo per perderci in chiacchiere.
Infatti, ha manifestando anche la piena facoltà a disporre un tavolo permanente di concertazione, tra la Società EAV, le amministrazioni locali e il coordinamento per la mobilità.
Tavolo da tenersi almeno ogni due mesi, aperto anche ai cittadini interessati a seguire lo svolgimento delle operazioni, proprio per dare la massima trasparenza ai lavori che si effettueranno ed alle programmazioni del futuro.
Futuro che noi tutti vogliamo sia: di cooperazione, funzionalità e razionalizzazione di tutti i servizi pubblici.
Dandoci appuntamento all’avvenuta consegna degli autobus, fino a tale momento noi del coordinamento e tutte le amministrazioni saremo, come affermato anche dall’Ing.Vignola, sul PEZZO.
*Portavoce coordinamento mobilità


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Incontro EAV coordinamento e amministrazioni. Buone novità per Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||