IL VOLO sollecita il Comune a risolvere le problematiche di Forio
| Pubblicato da Redazione |Le ultime vicende politico-amministrative hanno messo in evidenza l’inefficienza della giunta comunale e di un consiglio comunale sempre più inqualificabili. Mentre il paese viene inglobato in questa grande crisi economica, che colpisce soprattutto le famigglie ed i lavoratori (in special modo quelli precari), maggioranza ed opposizione mettono al centro dei loro programmi politici le solite liti e contrapposizioni personali che tanto male fanno, hanno fatto e faranno a Forio.
E’ da molto tempo che l’Associazione “IL VOLO” ha sollecitato questa amministrazione per risolvere dei piccoli probelmi, purtroppo ancora esistenti. Manca una seria programmazione sulla raccolta differenziata; non è possibile in un paese a vocazione turistica far circolare auto-compattatori nelle ore nevralgiche della giornata.
Non sono mai stati risolti gli storici problemi di Rione Umberto I (località Monterone) sempre più trascurata e poco valorizzata; il manto stradale di competenza comunale è in pessime condizioni specialmente nelle zone periferiche del paese. Le spiagge sono sempre sporche e invase dai rifiuti e le principali strade frequentate dai turisti, come via Marina e Cava dell’Isola (Pietre rosse), assomigliano sempre di più ad una cloaca.
Queste sono solo delle piccole questioni alle quali l’Associazione “IL VOLO” chiede all’amministrazione comunale rapida soluzione.
Vogliamo, altresì, ringraziare tutti quei cittadini che hanno sposato la politica della nostra Associazione e soprattutto quelli che, sempre più numerosi, si avvicinano con curiosità alla nostra Associazione, basata su proposte concrete e fattibili sempre e comunque nell’interesse della nostra Forio.
Responsabile tesseramento
Associazione “IL VOLO”
Nicola Manna
































Nessun commento, Commenta o Pinga
Ti invitiamo a rispondere a “IL VOLO sollecita il Comune a risolvere le problematiche di Forio”: