IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Il Sindaco di Ischia risponde ai tassisti «non ravvedo motivi di protesta»

«Onestamente non ravvedo motivi di protesta, quella che urge è, invece, una seria valutazione a largo spettro delle dinamiche di mercato afferente il servizio pubblico da piazza, con un obiettivo esame di coscienza da parte della categoria interessata e dei suoi rappresentanti». È questa la dichiarazione del Sindaco di Ischia Enzo Ferrandino in merito alla manifestazione di protesta messa in atto, questa mattina, dalla categoria dei tassisti dinanzi alla sede del Municipio di via Iasolino.
«La riduzione delle tariffe per tratte intercomunali ed infracomunali, l’organizzazione del servizio in turni giornalieri, la riduzione delle dimensioni dei mezzi utilizzati, sono temi importanti sui quali nell’immediato futuro bisogna decidere. L’Amministrazione – ha concluso il Sindaco – è decisa a mettere mano su questi temi caldi, così come sulla questione della mobilità in genere; non vorrei, inoltre, che la protesta si sia generata proprio per quest’ultime motivazioni. La nostra intenzione è, nei modi e tempi consoni, di intavolare un momento di confronto sui temi anzidetti».


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Il Sindaco di Ischia risponde ai tassisti «non ravvedo motivi di protesta»”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||