IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

I pessimi risultati dell’amministrazione di Giosi Ferrandino: allagamenti e zone impraticabili in caso di pioggia

Allagamenti delle strade e intere zone totalmente impraticabili da pedoni ed auto: questi sono i pessimi risultati di oltre otto anni di amministrazione targata Giosi Ferrandino. Questa è la pessima immagine data da Ischia ai turisti ancora presenti sull’isola, per non parlare dei danni e disagi patiti dai nostri concittadini. Il sindaco non è riuscito a produrre niente di concreto per il Paese, ogni settore è trascurato ed abbandonato a sé stesso. I proclami tanti, ma sono i fatti quotidiani a smentire Giosi Ferrandino sulla bontà della sua azione amministrativa. Gli Ischitani ogni giorno di più comprendono, a causa dei tanti problemi irrisolti, che Giosi Ferrandino è il peggior sindaco della storia del comune di Ischia. In questi anni non si è fatto niente di concreto per migliorare la viabilità e la vivibilità del Paese per residenti e turisti. Ormai questa è un’amministrazione alla deriva, assente su tutti i problemi reali che affliggono il nostro Paese.

Ciro Ferrandino
Consigliere Comunale e Capogruppo di
Ischia Nuova

 


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “I pessimi risultati dell’amministrazione di Giosi Ferrandino: allagamenti e zone impraticabili in caso di pioggia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||