IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

I bambini di Ischia custodi dell’ambiente

I bambini di Ischia custodi dell’ambiente. E’ cosi che domani, venerdì 10 maggio, il Sindaco di Ischia Enzo Ferrandino nominerà i bambini della scuola dell’Infanzia dei Circoli Didattici di Ischia 1 e 2 in una mattinata tutta dedicata al rispetto della natura e del verde. L’evento, organizzato insieme con l’Unione Nazionale Sottoufficiali, sezione di Ischia, vedrà lo spazio della pineta Mirtina riservato esclusivamente ai bambini che saranno guidati alla scoperta della biodiversità e delle ricchezze naturali presenti.
“Vogliamo sensibilizzare le nuove generazioni alla cura del verde– ha dichiarato il Sindaco Enzo Ferrandino – per amare la nostra isola dobbiamo innanzitutto conoscerla e vogliamo partire proprio dalle nostre pinete e dai più piccoli consegnando loro un diploma di custodi dell’ambiente”.
La mattinata sarà ripetuta nei prossimi giorni per i bambini della scuola primaria.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “I bambini di Ischia custodi dell’ambiente”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||