IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Governo in DELIRIO acuto

Sull isola d’ Ischia s’ impugna al tar un ricorso per sospendere ,invalidare il referendum(consultivo) per il comune unico, ma nel resto del continente non va meglio……………….

Moratoria di un anno (sospensione) da parte del governo al solo scopo di evitare il Referendum contro il nucleare e manipolare votazioni di maggio.

Cosa non quadra??????

Sospensione conto energia per il 31 maggio in perfetto stile opposto alla logica.

Referendum abrogativo sul nucleare a giugno a cui votare Si per dire NO.

E loro???????

Dimenticare,superficialità,anti democrazia,incompetenza…….astratto puro, per dirla breve, FOLLI.

A quanto pare in Italia per essere ascoltati non basta solo parlargli in viso , ma bensì bisogna colpirli con un maglio per far si di avere la loro attenzione ed essere ascoltati.

A questo referendum li colpiremo con un maglio cosi forte , ma cosi forte che non potranno non accorgersene e procedere verso scelte logiche e partecipate .


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Governo in DELIRIO acuto”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||