IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Giovedì dibattito Televisivo sul Comune Unico

Giovedi sera alle ore 21:15 sui canali di Teleischia in diretta,  Gianni Vuoso ed Angelica Iacono quali sostenitori del Sì e Domenico Savio ed Ignazio Costagliuolo per il No.
Sarà Angelica Iacono, 32 anni, laureata , nata nel Comune di Serrara Fontana,a rappresentare il Movimento per il Comune Unico dell’ isola d’ Ischia nato dal Gruppo di aderenti su FB che in tre mesi ha raccolto già 1055 aderenti non solo di Ischia ma anche di ischitani nel mondo e di amanti dell’ isola.
L’ evento sarà preceduto da  un intervista fatta a Lello Montuori sul tema Comune Unico.
” Abbiamo scelto un portavoce giovane, perchè questa è una battaglia civile soprattutto per le nuove generazioni,preparata come devono essere i giovani di oggi ed infine donna perchè le donne devono essere le protagoniste per una nuova società capace di costituire una nuova classe dirigente” ha dichiarato il presidente onorario del Movimento per il Comune Unico dell’ isola d’ Ischia, Giuseppe Mazzella.


1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. Giovanni D'Amico - Data: 4/5/2011 11:37:36 - IP: 151.55.153.xxx

    Angelica, in bocca al lupo!

    Current score: 0
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Giovedì dibattito Televisivo sul Comune Unico”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||