IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Giovanni Sorrentino: “Grazie a tutti coloro che hanno voluto esprimere il loro consenso sulla mia persona”

Ho il piacere e il dovere di ringraziare gli elettori e le elettrici che ancora una volta hanno voluto esprimere il loro consenso sulla mia persona.
Alla mia non più verde età il risultato che ho conseguito mi lusinga e mi da la certezza che in tutti gli anni che ho servito i cittadini e le istituzioni ho lasciato un segno indelebile Continuerò ad essere vicino a quanti avranno bisogno di un aiuto, di un consiglio e, nel ruolo che mi verrà dato, investirò le mie energie, la mia esperienza e la saggezza indispensabili a quanti svolgono i tanti delicati compiti nell’amministrazione pubblica.
La compagine che si accinge ad iniziare il suo percorso alla guida del Comune di Ischia è composta anche da nuovi, giovani volti che avranno bisogno di compiere il loro periodo di noviziato e di chi saprà consigliargli e guidarli.
Sarò a loro totale disposizione.
Sono certo altresì che il giovane, ma già esperto sindaco Enzo Ferrandino, ha tutti i numeri per vagliare e risolvere gli enormi impegni che la carica comporta.
Auguri di cuore a tutti.

Giovanni Sorrentino


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Giovanni Sorrentino: “Grazie a tutti coloro che hanno voluto esprimere il loro consenso sulla mia persona””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||