IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Giosue’ Mazzella, ecco le deleghe: subito al lavoro per Ischia

“Sono soddisfatto? Diciamo soprattutto che ho tanta voglia di mettermi al lavoro, da subito, per Ischia, che ha straordinarie potenzialità ed alla cui comunità offrirò tutto il mio impegno e la mia abnegazione, sperando naturalmente nel conforto dei risultati”. Sono queste le prime parole di Giosuè Mazzella, assessore al Comune di Ischia, nel commentare le deleghe che gli sono state attribuite dal sindaco Giosi Ferrandino. Mazzella si occuperà di Politiche dell’Ambiente, Tutela del Territorio Ecologia e Qualità Urbana, Attività Produttive e Artigianato, Pubblica Istruzione, Estetica Cittadina, Politiche Giovanili, Anci, Ancim ed Ancot, Volontariato, Associazionismo, Randagismo e Gemellaggi. Un ventaglio di deleghe che spazia ma che riguarda la parte produttiva del paese, la cura del territorio che è condizione imprescindibile in un paese a vocazione turistica, i rapporti con enti importanti extra isolani ma anche un mondo come quello del volontariato e delle associazioni che ad Ischia – per fortuna – è sempre attivo ed in fermento.

“Insomma, un compito improbo ma stimolante allo stesso tempo – ha sottolineato l’assessore – nel quale mi tufferò mettendo a disposizione il mio entusiasmo e le mie competenze. Ringrazio il sindaco per la fiducia che ha inteso accordarmi, da parte mia ho fiducia che sarà ampiamente ripagata”. Il tutto, naturalmente, partendo da un presupposto dal quale spesso la politica attuale, a tutti i livelli, rifugge: il contatto diretto con i cittadini. Giosuè Mazzella, infatti, riceverà sempre una volta a settimana, il martedì (ovviamente in municipio) dalle 16.30 alle 18.30: “Non può esistere un’azione amministrativa condotta nel chiuso delle stanze dei bottoni – conclude – raccogliere, ascoltare e prendere in considerazione le istanze della gente è fondamentale se si vuole svolgere il ruolo istituzionale nella giusta maniera”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Giosue’ Mazzella, ecco le deleghe: subito al lavoro per Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||