IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Gestire in proprio le strisce blu a Forio”. Il movimento Aria Nuova contrario a un nuovo affidamento esterno del servizio

di Nicola Manna* Con l’avviso di indagine di mercato per l’affidamento e gestione delle strisce blu a Forio, a firma del dirigente del 6 settore, Ing. Iacono, l’amministrazione Del Deo ha messo a segno un’altra squallida manovra politico-elettorale per raccattare qualche consenso in vista del voto amministrativo del 2018. I foriani soffrono di una grande crisi economica e sociale, e la ricetta di questa amministrazione è lo spreco di risorse economiche, e il mentire alla popolazione, con dichiarazioni pubbliche davvero risibili e irrispettose.
L’idea del movimento politico Aria Nuova è quella di gestire in proprio le strisce blu, riducendole drasticamente, e dove esistono, rendendole accessibili e con prezzi popolari. Dobbiamo incentivare, a Forio, una ripresa economica, turistica e commerciale. L’amministrazione Del Deo va in tutt’altra direzione, mortificando la popolazione foriana.

*responsabile movimento politico
Aria Nuova


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Gestire in proprio le strisce blu a Forio”. Il movimento Aria Nuova contrario a un nuovo affidamento esterno del servizio”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||