IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forio: venerdì 28 dicembre conferenza stampa di fine anno del PCIM-L

La relazione di fine anno del segretario Domenico Savio andrà in onda in diretta su Facebook

Ufficio stampa del P.C.I.M-L. | Si terrà venerdì prossimo 28 dicembre 2018 alle ore 18.00 sull’isola d’Ischia, presso la Sede nazionale del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista di Forio, la consueta conferenza stampa di fine anno del Segretario generale Domenico Savio. L’intervento di Savio oltre ad una sintesi dell’intensa attività politica e sociale che il P.C.I.M-L. ha tenuto nell’anno che sta per terminare a livello nazionale, regionale e locale, analizzerà temi di grande attualità e traccerà il lavoro politico del Partito per il 2019. All’intervento del Segretario generale seguirà il dibattito a cui dall’Italia e dall’estero, postando dei commenti, potranno prendere parte, grazie alla diretta streaming che andrà in onda sul profilo FaceBook del Compagno Gennaro Savio, anche coloro che non avranno la possibilità di essere fisicamente presenti nella sede del Partito. Al termine della conferenza stampa si brinderà all’arrivo del nuovo anno. I compagni, i simpatizzanti del P.C.I.M-L. e i cittadini dell’isola d’Ischia sono invitati a partecipare.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forio: venerdì 28 dicembre conferenza stampa di fine anno del PCIM-L”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||