Forio, U zio fa ‘u gnorr e nun sente
| Pubblicato da Carmine Castaldi |Forio, dove sono gli onesti componenti di maggioranza ed opposizione
in riferimento agli articoli :
A) Di LETIZIA IACONO pubblicato da Ischiatopblog 27 ottobre, 2009 avente ad oggetto :
“Abuso e truffa per favorire un noto albergo “
B) Di PEPPE D’AMBRA pubblicato da EPOMEO:EU 9 luglio 2010 avente ad oggetto:
“ Forio: boxe fra galletti in municipio”
dove sono gli onesti componenti di maggioranza ed opposizione del consiglio comunale, in particolare i Responsabili, Coordinatori, segretari di Partiti e movimenti che operano a Forio – tenuto conto che:
oltre alla mancata approvazione del P.R.G., esiste il mancato controllo edilizio attuato in favore del nepotismo, galoppini di maggioranza, non di meno sponsor della apparente opposizione ;
l’insieme ben conosciuto ha continuato a dismisura dopo il 31marzo 2003 ed ancor più post 13 dicembre 2004, chi e per quale motivo ha ignorato la legge e facilitato la richiamata continuazione attraverso la falsa concessione edilizia in sanatoria, falsi presupposti DIA, mancata istruttoria e controllo della stessa?
Chi ha consentito il cambiamento destinazione d’uso, tra gli altri, i grossi depositi edili con appartamenti e grosse cubature realizzate negli stessi?
In deduzione “sono tante e tutte ben conosciute le illegalità per le quali il consiglio comunale di Forio andava e va urgentemente sciolto e i responsabili vari, perseguiti dalla legge vigente.
Per quale motivo si crea confusione, allarmismo e non si vuole proporre la necessaria requisizione, scongiurando il grave inconcepibile danno che provoca l’abbattimento, assicurando nel contempo la prima casa, a tutti coloro che ne hanno effettivo diritto ed entrate necessarie per assicurare servizi essenziali in prima istanza sovvenzione ben controllata servizi sanitari, ecc, ecc.?
In conclusione , che dire sull’affare striscia blu e quant’altro ruota intorno alla carente o inesistente raccolta rifiuti solidi differenziati, ecc,.”
Forio,15 luglio 2010
Carmine Castaldi




























Nessun commento, Commenta o Pinga
Ti invitiamo a rispondere a “Forio, U zio fa ‘u gnorr e nun sente”: