IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Eternit: Nicola Manna (Aria Nuova) sollecita l’intervento del comune di Forio

Con nota protocollo n.28527 ho provveduto a presentare una istanza al comune di Forio affinchè vengano ripulite le strade interessate dall’abbandono di materiali nocivi per la salute (Eternit).

Di seguito il testo integrale della nota:

Oggetto: Deposito di materiali pericolosi in via Piellero e via Corbaro.

A seguito dei numerosi atti di inciviltà che si stanno verificando nel nostro territorio, con il deposito di materiali ad alto impatto ambientale, certamente dannosi per la salute umana (Eternit), in via Piellero, proprio nella piazzetta, meta di passaggio di tanti residenti e turisti, e in via Corbaro anch’essa interessata dal transito di tante persone, dopo ripetute segnalazioni a esponenti del consiglio comunale, e ad agenti della polizia municipale di Forio, ad oggi quelle situazioni di pericolo insistono ancora.

Per tali motivi, è auspicabile un intervento diretto da parte del sindaco di Forio, Francesco Del Deo, per eliminare al più presto questa non trascurabile questione.

In attesa di un pronto intervento, si inviano i più cordiali saluti.

Forio, 10 Ottobre 2017

Con ossequianza

Nicola Manna
Responsabile movimento politico
Aria Nuova


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Eternit: Nicola Manna (Aria Nuova) sollecita l’intervento del comune di Forio”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||