IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Elezioni Europee: Vincenzo Savarese serra le fila di Fratelli d’Italia sull’isola d’Ischia

Questa delle Europee sarà l’ultima mia campagna elettorale per motivi che forse tutti conoscono (conseguenze fisiche al trapianto di fegato) pur non essendo in età pensionabile sono un pensionato inabile! Ciò lo devo per riorganizzare il partito e perché l’ho promesso ai tanti amici compreso Giorgia Meloni!Ringrazio tutti che in questi quasi 50 anni mi hanno supportato e forse anche sopportato, ma lo farò più dettagliatamente dopo le elezioni, che mi hanno sempre indicato come punto di riferimento della destra sociale, onesta e coraggiosa dell’Isola! Ora però invito tutti a dare una mano affinché Fratelli d’Italia abbia un grande risultato sull’isola e per questo organizzeremo una grande convention entro il 26 maggio! Grazie a tutti e forza alla grande nostra Presidente GIORGIA MELONI che sarà a Ischia (me lo ha promesso) nel mese di giugno!

Il portavoce di Fratelli d’Italia Isola D’Ischia
Vincenzo Savarese


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Elezioni Europee: Vincenzo Savarese serra le fila di Fratelli d’Italia sull’isola d’Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||