IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Elezioni amministrative 2017: vincono Enzo Ferrandino a Ischia e Dionigi Gaudioso a Barano

Nonostante manchino ancora i dati definitivi, a Ischia vince al primo turno Enzo Ferrandino, vicesindaco dell’amministrazione uscente. Da una prima sommaria lettura del voto (disponibile su Eligendo, il portale delle elezioni del Ministero dell’Interno) le liste a sostegno di Enzo Ferrandino si sono rivelate nel complesso molto più competitive di quelle che invece hanno appoggiato la candidatura di Gianluca Trani, presidente del consiglio comunale uscente. A Barano d’Ischia larga vittoria di Dionigi Gaudioso. Anche in questo caso i cittadini hanno premiato la continuità amministrativa che, va detto, dura da un bel po’ di anni. I dati definitivi dicono: la lista civica “Democrazia e Progresso”, candidato sindaco Dionigi Gaudioso ha ottenuto 3727 voti pari al 64% dei consensi. Alla lista “Progetto Comune”, candidato sindaco Clotilde Di Meglio il restante 36% con 2.119 voti.

Clicca qui per lo spoglio del comune di Ischia


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Elezioni amministrative 2017: vincono Enzo Ferrandino a Ischia e Dionigi Gaudioso a Barano”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||