IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Domenico Savio annuncia: “trasmetteremo in diretta streaming le sedute del Consiglio Comunale di Forio”

Trasparenza e partecipazione popolare per i lavori del Civico consesso.

pciml tvGruppo consiliare P.C.I.M-L. – L’entrata nel Consiglio Comunale di Forio di Domenico Savio, oltre che di una maggiore incisività che avranno le battaglie portate avanti dal PCIML nell’esclusivo interesse di tutta la collettività foriana, è già foriera di importanti novità. Una di queste è senz’altro quella che vedrà impegnati i redattori di PCIML-TV a garantire la diretta streaming delle sedute dei Consigli comunali. Una novità importantissima e rivoluzionaria perché darà la possibilità agli anziani e a tutti coloro che per motivi di lavoro o altro non hanno la possibilità seguire da vicino le riunioni del Civico consesso, di poterlo fare attraverso il proprio computer.

In una comunicazione presentata da Domenico Savio quale Consigliere comunale del gruppo consiliare del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista (P.C.I.M-L.), tra l’altro si legge: “In ossequio ai principi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni delle attività della pubblica amministrazione, comunica che il suddetto gruppo consiliare, mediante propri giornalisti iscritti all’Ordine Nazionale dei Giornalisti e fotoreporter e in rapporto alle proprie possibilità organizzative e di disponibilità volontaria, effettuerà la ripresa e la diffusione audiovisiva delle sedute pubbliche del Consiglio comunale di Forio, anche in modalità di diretta streaming sui propri siti web, tra cui www.pcimltv.blogspot.com , sul proprio canale YuoTube e sui profili Facebook di Domenico e Gennaro Savio”.

Entusiasta per l’iniziativa fortemente voluta da Domenico Savio, si è detto il Direttore di PCIML-TV Gennaro Savio, risultato tra l’altro primo dei non eletti tra le fila del PCIML. “Sono onorato di poter lavorare a questo progetto che rappresenta l’ennesima sfida della nostra emittente televisiva web. Quello che però mi preme fare, è un appello ai giovani e a tutti i cittadini di Forio ad affiancarci nella nostra azione politica, sociale e mediatica che porteremo avanti a sostegno delle battaglie che Domenico Savio farà in Consiglio comunale. Una cosa è certa. A giovarne sarà il nostro Paese, la collettività tutta e le future generazioni”, – ha concluso Savio.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Domenico Savio annuncia: “trasmetteremo in diretta streaming le sedute del Consiglio Comunale di Forio””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||