IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Diocesi di Ischia: lunedì 12 febbraio inaugurazione del Centro di Ascolto Medico “Un abbraccio per un sorriso”

c. s. | Lunedì prossimo 12 febbraio alle ore 16.30 sarà inaugurato il Centro di Ascolto Medico, nato dal desiderio della dottoressa Annalucia Miragliuolo e fortemente condiviso con il nostro vescovo Padre Pietro Lagnese.
Questo desiderio si concretizzerà grazie ai medici che hanno aderito all’appello della dottoressa Miragliuolo e vedrà la collaborazione della Caritas diocesana, dell’associazione un Raggio di luce e dell’Unitalsi.

Essere al fianco delle persone che vivono un disagio economico e non possono permettersi cure specialistiche: questo è uno degli obiettivi del Centro, che offrirà dunque a titolo gratuito un servizio medico in vari ambiti.

“Un abbraccio per un sorriso” è il nome scelto per il Centro che sarà operativo nei locali della Sala Poa in via Mirabella 7 nel comune di Ischia, dov’è allocato anche il consultorio diocesano familiare e l’ufficio diocesano di pastorale familiare e vita.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Diocesi di Ischia: lunedì 12 febbraio inaugurazione del Centro di Ascolto Medico “Un abbraccio per un sorriso””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||