IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Demolizioni, basta prese in giro (almeno qui a casa nostra)!

Davide Conte Qualcuno quest’oggi, al convegno Unitel di Lacco Ameno, è rimasto sbigottito dal mio attacco frontale al Viceministro Aurelio Misiti e al Sostituto Procuratore della Repubblica, Aldo De Chiara. Personalmente sono stanco, stanco, stanchissimo di essere preso in giro dai politici che ho votato, quelli per i quali ho giocato la mia faccia con la mia gente ma che da troppo tempo, sul tema delle demolizioni, fanno orecchie da mercante, collezionando e facendomi collezionare figuracce a iosa. E non sarei potuto mai restare in silenzio dinanzi a un membro di quel Governo che da anni, nonostante mille promesse, guarda inerte alle tante demolizioni effettuate in Campania dal 2009 ad oggi, il quale anziché sforzarsi di dare garanzie sul tanto agognato rispetto dei propri impegni, ossequia oltremisura De Chiara garantendogli lo sblocco dei fondi utili a demolire meglio e più in fretta. Il tutto, proprio ad Ischia, a casa mia!

Per Berlusconi e compagni, dalle nostre parti, l’adozione di un provvedimento che sospenda le demolizioni in Campania e ponga fine alla gravità delle demolizioni delle prime case d’abitazione, è veramente l’ultima chance. Ma io, in tutta onestà, non ci credo più!


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Demolizioni, basta prese in giro (almeno qui a casa nostra)!”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||