IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

De Siano (Forza Italia): “indecente la situazione del cimitero di Ischia”

c.s. | Domenico De Siano, Senatore e Candidato al Consiglio Comunale di Ischia nella lista “Ischia per Forza Italia – Il Popolo della Famiglia”, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho avuto modo di toccare con mano la grave situazione del cimitero di Ischia, che versa ormai in condizioni disastrose. Proprio questa mattina, nel chiedere spiegazioni, mi è stato riferito che dopo il totale collasso dei vialetti, dove gli utenti fanno ormai slalom tra le tombe, il reperimento di posti per i nuovi defunti è strettamente collegato all’esecuzione di esumazioni, il che non rappresenta sempre un’operazione di immediata attuazione. Inutile soffermarci troppo sulla totale assenza di programmazione dell’amministrazione Ferrandino su tale problematica. Piuttosto, con l’elezione di Gianluca Trani a Sindaco d’Ischia, il prossimo 11 giugno, ci renderemo promotori con Forza Italia dell’attuazione del progetto più volte invocato da diversi esponenti della società civile di realizzare finalmente un impianto pubblico di cremazione, che offra la possibilità di accedere a basso costo alla cremazione, dando vita al tempo stesso a una concreta riorganizzazione delle aree cimiteriali.”


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “De Siano (Forza Italia): “indecente la situazione del cimitero di Ischia””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||