IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Davide Conte:”sfiducia Antonio Pinto, pensassero a sfiduciare Giosi Ferrandino “

“Sono solidale con l’ormai ex Assessore Antonio Pinto, sperando che una volta e per tutte si sia reso conto delle enormi contraddizioni all’interno della maggioranza al Comune di Ischia, che si regge ormai esclusivamente sugli equilibrismi del primo cittadino in vista delle elezioni e di chi ancora gli tiene bordone.” E’ quanto ha dichiarato il Capogruppo Consiliare di Minoranza Davide Conte, dopo la notizia della delibera di Consiglio Comunale che, di fatto, pone la maggioranza in distonia con l’operato di Pinto con un’azione mirata da parte dei suoi stessi compagni di cordata e di partito.


“Antonio è senz’altro il più attivo e proficuo assessore della Giunta Ferrandino e così come accadde a me nell’Amministrazione Brandi, chi più si dà da fare viene attaccato da chi non produce alcun atto utile al Paese. La gente -prosegue Conte- è stanca di questo insopportabile stillicidio, in cui gli attori a turno entrano ed escono dai gruppi, urlano e poi magicamente tacciono curando strani ed incomprensibili mal di pancia derivanti solo da interessi personali o dal più becero clientelismo. Sarebbe cosa buona e giusta se certi personaggi della maggioranza -conclude- anziché sfiduciare Pinto per il suo iperattivismo, con un pizzico di buon senso ed amore per il Paese sfiduciassero proprio il loro sindaco, ponendo fine a questo indecoroso spettacolo.”


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Davide Conte:”sfiducia Antonio Pinto, pensassero a sfiduciare Giosi Ferrandino “”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||