IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

DAVIDE CONTE SUL RIMPASTO DI GIUNTA AD ISCHIA: “ADESSO REAGISCANO GLI ISCHITANI”

“Non mi appassiona più di tanto trovare una ragione plausibile perché Giovanni Sorrentino, Paolo Ferrandino, Luigi Mattera, Gennaro Scotti, Sandro Iannotta, Gigi Mollo e Mario Amalfitano, in barba al mandato popolare ricevuto dopo una competizione CONTRO Giosi Ferrandino e compagni, oggi decidano di annullare quattro anni e mezzo di chiacchiere (perché a questo punto tali si dimostrano) per saltare impunemente dall’altra parte della barricata. Ciò che mi preoccupa, invece, è capire fino a che punto gli Elettori, la Gente comune, quella che vive sulla propria pelle il momento difficilissimo che Ischia, più dell’Italia intera, attraversa da tempo e che Giosi Ferrandino non ha tenuto in alcun conto nell’arco del suo mandato, intenderanno mostrare il giusto sdegno verso questo genere di trasformismo che con il bene del Paese non ha alcunché da spartire, oppure continueranno a sottostare a tutto e tutti pur di non rinunciare ai piccoli piaceri del proprio orticello, lasciando che il resto vada inevitabilmente a farsi benedire.”. E’ quanto ha dichiarato il Capogruppo Consiliare di Minoranza, Davide Conte, dopo l’ufficializzazione del passaggio in maggioranza di cinque consiglieri d’opposizione e dell’ingresso in Giunta di Mattera e Mollo. “In attesa di un’alternativa credibile e utile a ritenere che nulla è ancora perduto e non esiste alcuna vittoria scontata per questo genere di accozzaglia trasversal-clientelare, le elezioni di maggio resteranno l’ultima spiaggia per quel sussulto d’orgoglio con cui la gente di Ischia deve dimostrare di voler reagire. Diversamente -conclude Conte- significherà che sono proprio questi gli amministratori che ci meritiamo.”


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “DAVIDE CONTE SUL RIMPASTO DI GIUNTA AD ISCHIA: “ADESSO REAGISCANO GLI ISCHITANI””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||