IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Danni al parcheggio di Panza, Polito (Pro Loco): “Atto incomprensibile e ingiustificabile”

“Condanniamo senza se e senza ma un gesto vandalico, incomprensibile e inqualificabile, che va a discapito delle nuove generazioni e dunque contro il futuro del nostro paese”. Così il presidente della Pro Loco Panza in merito a quanto accaduto nella notte di domenica nell’area del nuovo parcheggio di Panza, quando ignoti hanno forzato le recinzioni danneggiando le giostrine.
“Nulla può giustificare un atto del genere – ha sottolineato Polito – benché il protrarsi dei lavori abbia penalizzato la cittadinanza. Auspichiamo l’installazione di un circuito chiuso videosorveglianza e che al più presto la comunità possa usufruire dell’opera”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Danni al parcheggio di Panza, Polito (Pro Loco): “Atto incomprensibile e ingiustificabile””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||